SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO

DOTT.SSA ADRIANA GADALETA

dott.adriana.gadaleta@istitutocomprensivoboviomazzini.edu.it

Cos’è?

È un servizio, riservato a tuti gli studenti dell’Istituto, che offre un luogo “protetto” di ascolto e di consulenza per problematiche psicologiche e/o bisogni individuali relativi all’adolescente. L’accesso è libero e anonimo per tutti.

Con chi?

Lo sportello attivo nell’anno scolastico 2020/2021 è tenuto dalla dott.ssa Adriana Gadaleta, con incontri della durata di circa 30 min. ciascuno.

Quando?

La Dott.ssa Gadaleta riceve settimanalmente, ogni xxxxxxx, a partire dal 15 ottobre 2020, dalle ore xx.00 alle xx:00.

Dove?

I colloqui si svolgono sia in presenza, per i frequentanti, sia  online con l’utilizzo di Google Meet. All’interno del collegamento audio-video saranno presenti solo la Dott.ssa Gadaleta e la Studentessa o lo Studente interessati.

Come?

Gli studenti interessati al colloquio, possono inviare autonomamente la richiesta di colloquio prenotando uno spazio disponibile sul calendario degli appuntamenti:

Per prenotarsi è necessario collegarsi col proprio account nome.cognome@istitutocomprensivoboviomazzini.edu.it (in uso a tutti gli studenti). Il nome associato alla prenotazione sarà visibile solo dalla Psicologa, e non dagli altri utenti.

La Dott.ssa Gadaleta invierà comunque via mail la conferma con il link di meet prima dell’incontro.